fbpx

BARRA ALTA INTENSITÀ

La barra alta intensità fa parte della nostra categoria “strisce, barre, moduli & accessori”. Il prodotto, grazie alla sua flessibilità di utilizzo, si presenta adatto a diversi contesti: illuminazione di supporto o principale da installare nelle velette dei controsoffitti, illuminazione da sotto-pensile, illuminazione artistica e da design ecc…

La barra infatti, può essere tagliata ogni 10 cm per formare lunghezze non standard, e permette, grazie ad elevati livelli di luminosità e resa cromatica, di assecondare ogni esigenza illuminotecnica. Sono disponibili tre colorazioni di luce (bianco caldo, naturale e freddo) e due lunghezze (50 cm e 1 m), mentre l’elevato grado di protezione IP65 consentirà un uso in tutta sicurezza sia in ambienti interni che in ambienti esterni. Elemento di fondamentale importanza infine, è quello della dimmerabilità, che consente di variare l’intensità dell’emissione luminosa, permettendo in questo modo di avere un’illuminazione più o meno soffusa con un solo prodotto.

Rispetto alla striscia LED, due sono i principali elementi di differenza che ne facilitano in diversi casi l’installazione:

1. Il corpo illuminante e il relativo dissipatore sono integrati;

2. Ogni barra ha due connettori terminali di tipo maschio/femmina che semplificano le connessioni in serie;

La barra in questione nello specifico, si caratterizza per una base da 60 LED/m, assemblata con chip LED SMD Samsung 5630 ad alta intensità, per un flusso luminoso di 1800-2000 lm/m. Grazie a queste caratteristiche, il prodotto si presta particolarmente a tutti quegli utilizzi dove è richiesta un’illuminazione di livello superiore allo standard ottenibile con una comune barra LED.

Barra-Alta-Intensità-1024x683 BARRA ALTA INTENSITÀ
barra-alta-intensita-tecnica-1024x529 BARRA ALTA INTENSITÀ