fbpx

LAMPADA COB GU 10

La lampada COB GU10 fa parte della nostra categoria “lampade”, e più nello specifico delle lampade spot con tecnologia COB. Le nostre lampade spot con tecnologia COB si contraddistinguono per una serie di vantaggi che non sarebbe possibile ottenere con tecnologie precedenti (PIN, SMD), o con lampade generiche di bassa fascia, infatti:
– Il sistema ottico è composto da un chip COB di altissima qualità incapsulato con LED “high lumen” Edison, e da una diffusione tramite parabola riflettente ad alto indice di trasmissione luminosa. Ne beneficiano in questo modo sia la resa cromatica (CRI>80), sia la resa luminosa (100 lm/W).
– La dissipazione è affidata ad una scocca alettata interamente in alluminio, soluzione ideale per mantenere basse e costanti le temperature di funzionamento del corpo illuminante.

 
 

– Il sistema di alimentazione integrato, assemblato con componenti accuratamente selezionati, assicura prestazioni di alto livello, stabili e durature nel tempo.

– Il sistema di alimentazione integrato, assemblato con componenti accuratamente selezionati, assicura prestazioni di alto livello, stabili e durature nel tempo.
Il corpo illuminante, grazie alla sua scocca compatta, è la soluzione ideale per sostituire le lampade dei faretti alogeni con attacco GU10 ottenendo un risparmio del 90% ed una vita 8 volte più lunga. Inoltre, la scelta fra due diverse potenze (5 e 7 Watt) e tre diverse colorazioni di luce (calda, naturale e fredda), darà la possibilità di trovare la lampada adatta per ogni ambiente ed ogni gusto estetico.

 

 

gu-10-tecnica-1024x1024 LAMPADA COB GU10