fbpx

STRISCIA ALTA DENSITÀ

La striscia ALTA DENSITÀ fa parte della nostra categoria “strisce, barre, moduli & accessori”. Il prodotto, grazie alla sua flessibilità di utilizzo, si presenta adatto a diversi contesti: illuminazione di supporto o principale da installare nelle velette dei controsoffitti, illuminazione da sotto-pensile, illuminazione artistica e da design ecc… La striscia infatti, può essere tagliata ogni 10 cm per formare ogni tipo di lunghezza non standard, e permette, grazie ad elevati livelli di luminosità e resa cromatica, di assecondare ogni esigenza illuminotecnica.

Sono disponibili tre colorazioni di luce (bianco caldo, naturale e freddo) e due versioni: per uso interno, e per uso esterno con copertura siliconata.

Elemento di fondamentale importanza infine, è quello della dimmerabilità, che consente di variare l’intensità dell’emissione luminosa, permettendo in questo modo di avere un’illuminazione più o meno soffusa con un solo prodotto. La striscia in questione nello specifico, si caratterizza per una base flessibile da 120 LED/m, assemblata con chip LED SMD Samsung 2835 ad alta intensità, per un flusso luminoso di 1520 – 1650 lm/m. Grazie a queste caratteristiche, il prodotto si presta particolarmente a tutti quegli utilizzi dove è richiesta un’illuminazione di livello superiore allo standard ottenibile con una comune striscia LED.

N.B. Garanzia valida solo se alloggiata su profilo in alluminio spessore minimo 1,2 mm. Potete trovare il profilo in alluminio adatto QUI

Striscia-Alta-Intesità-2-1 STRISCIA ALTA DENSITÀ
Striscia-Effetto-Continuo-2-1 STRISCIA ALTA DENSITÀ
alta-intensita-tecnica-1024x534 STRISCIA ALTA DENSITÀ