TUBO T8 ALTA INTENSITÀ/2
Il tubo T8 alta intensità/2 fa parte della nostra categoria “Tubi e plafoniere”. Il corpo illuminante è perfettamente adattabile alle vecchie plafoniere, avendo le stesse dimensioni standard (60, 90, 120, 150cm) e lo stesso tipo di attacco (G13). Col prodotto in questione, la nostra azienda ha pensato ad un prodotto specificatamente indirizzato al settore commerciale e a quello industriale, fornendo una soluzione a tutti coloro i quali al risparmio energetico ottenuto (in media il 60%) vogliono affiancare anche un deciso balzo in avanti dal punto di vista della luminosità dei propri ambienti di lavoro. Tra le caratteristiche che rendono il tubo T8 alta intensità/2 un prodotto di punta ci sono:
– Un sistema ottico composto da una stringa LED di altissima qualità assemblata con LED “high lumen” Samsung.
– Un sistema ottico composto da una stringa LED di altissima qualità assemblata con LED “high lumen” Samsung.
Ne beneficiano la resa cromatica (CRI>80), ma soprattutto quella luminosa, con un’efficienza di 160 lm/W!
– Una dissipazione del calore affidata ad un’efficientissima scocca in alluminio che assicura temperature di funzionamento basse e costanti.
– Un’alimentazione integrata di tipo isolata, ad alta efficienza e ad alto fattore di potenza
Le caratteristiche sopracitate assicurano, oltre ad una resa luminosa al top, anche una durata del prodotto pari a 80.000 ore di funzionamento, una vita utile di gran lunga maggiore rispetto alle canoniche 50.000 ore dei prodotti LED di qualità.
SCHEDA TECNICA
Tecnologia | COB |
Chip Brand | Epistar |
Installazione | Sospensione regolabile |
Diffusione | Parabola |
Scocca | Alluminio |
Vita | Maggiore di 50.000 ore |
Dimmerabile | No |
Colori luce disponibili | Bianco Freddo (6.000K) |
Grado di protezione (IP) | IP33 |
Resa luminosa | 95 lm/W |
Potenza | 36 Watt |
Tensione | AC 100-240V |
Angolo | 60° |
Colore Scocca | Blu |
Applicazione | Pesce |