fbpx

TUBO T8 PER BANCO
LATTICINI, ORTOFRUTTA E SURGELATI

Il tubo T8 per banco latticini, ortofrutta e surgelati fa parte della nostra categoria “Tubi e plafoniere”. Il corpo illuminante in questione è perfettamente adattabile alle vecchie plafoniere, avendo le stesse dimensioni standard (60, 90, 120, 150cm) e lo stesso tipo di attacco (G13). Essendo quello dei neon destinati al settore food un prodotto delicato sotto diversi punti di vista, la nostra azienda ha focalizzato la propria attenzione su tutti i dettagli, con la finalità di offrire un prodotto di punta in ogni sua caratteristica. Le caratteristiche di base sono le stesse del tubo standard:
– Il sistema ottico è composto da una stringa LED di altissima qualità assemblata con LED “high lumen” Epistar. Ne beneficiano sia la resa cromatica (CRI>80), sia la resa luminosa (120 lm/W)
– La dissipazione del calore è affidata ad un’efficientissima scocca in alluminio che assicura temperature di funzionamento basse e costanti
– L’alimentazione integrata è di tipo isolata, ad alta efficienza e ad alto fattore di potenza.

Oltre a queste, alcune peculiarità rendono il prodotto in questione un corpo illuminante che è un’esclusiva assoluta 3G LED:
– Struttura IP44 adatta all’uso in ambienti con presenza di umidità
– Tappo girevole su tutte le misure
– Copertura satinata, il miglior compromesso per ottenere al contempo un’illuminazione intensa e diffusa
In sintesi, il tubo T8 per latticini, ortofrutta e surgelati è la soluzione ideale per tutti coloro i quali vogliono illuminare i cibi in esposizione risaltandone i colori in maniera naturale. I vantaggi comprendono anche una durata maggiore dei prodotti (che non vengono rovinati dalle emissioni UV e IR, presenti nel tubo fluorescente e assenti nel tubo LED) ed un risparmio medio del 60%.

N.B. I nostri tubi NON sono compatibili con reattori e starter dei tubi a fluorescenza. Si prega pertanto di annullare e/o bypassare tali dispositivi nella plafoniera prima dell’installazione del tubo LED.

TUBO-ORTAGGI-TECNICA TUBO T8 PER BANCO LATTICINI, ORTOFRUTTA E SURGELATI