fbpx

PANNELLO CON PLAFONIERA

Il tubo T8 standard fa parte della nostra categoria “Tubi e plafoniere”. Il corpo illuminante in questione è perfettamente adattabile alle vecchie plafoniere, avendo le stesse dimensioni standard (60, 90, 120, 150cm) e lo stesso tipo di attacco (G13). Essendo quello dei neon uno dei sistemi di illuminazione più diffusi, sia in ambito privato che in ambito commerciale e industriale, la nostra azienda ha focalizzato la propria attenzione su tutti i dettagli, con la finalità di offrire un prodotto di punta in ogni sua caratteristica, infatti:
– Il sistema ottico è composto da una stringa LED di altissima qualità assemblata con LED “high lumen” Epistar, e da una copertura ad alto indice di trasmissione luminosa sia nella versione trasparente che in quella opale. Ne beneficiano in questo modo sia la resa cromatica (CRI>80), sia la resa luminosa (120 lm/W)
– La dissipazione del calore è affidata ad un’efficientissima scocca in alluminio che assicura temperature di funzionamento basse e costanti

– L’alimentazione integrata è di tipo isolata, ad alta efficienza e ad alto fattore di potenza
In sintesi, il tubo T8 standard è la soluzione ideale per tutti coloro i quali, utilizzando le plafoniere già esistenti, vogliono godere di tutti i vantaggi di un tubo LED di qualità superando le problematiche del classico neon a fluorescenza, e ottenendo in questo modo una vita del prodotto più lunga (5 volte di più), una migliore resa cromatica, una maggiore resistenza agli sbalzi di tensione elettrica ed un risparmio medio in bolletta del 60%.

N.B. I nostri tubi NON sono compatibili con reattori e starter dei tubi a fluorescenza. Si prega pertanto di annullare e/o bypassare tali dispositivi nella plafoniera prima dell’installazione del tubo LED.

N.B. Colore luce”bianco caldo” e “bianco puro” su richiesta.Ordine minimo 200 pz.      

 

 

 

 

T8-TECNICHE TUBO T8